Testo di 'Slaves of the World' di Old Mans Child

Vuoi conoscere il testo di Slaves of the World di Old Mans Child? Sei nel posto giusto.

Slaves of the World è una canzone di Old Mans Child il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A curse of the fallen
that once died in wars
in battlegrounds of hades
A legacy is born
In the storms of the fire
the burning crusade
soldiers in black
enslaved by their hatred
death is now bound to this world
breeding the spawn, the ones named mankind
one life forced to exist
in the circle of lies
betrayed by god

Slaves of the world

black is the dawn
that arises from hell and beyond
dark is the day that possesses
the souls to decay
far away from a past to remember
the spawn embraces the world
far into a future of pain
life goes on, destined to fail

Sentiti come una star cantando la canzone Slaves of the World di Old Mans Child, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Slaves of the World perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Slaves of the World? Avere a portata di mano il testo della canzone Slaves of the World di Old Mans Child può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Old Mans Child, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Slaves of the World... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Slaves of the World nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Slaves of the World di Old Mans Child, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Slaves of the World di Old Mans Child.