Ti piacciono le canzoni di Oleta Adams? Qui troverai i testi delle canzoni di Oleta Adams così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Oleta Angela Adams (Seattle, 4 maggio 1953) è una cantante e pianista statunitense afro-americana, dedita ai generi gospel, jazz, soul e R&B ed in attività dall'inizio degli anni ottanta. In totale, ha pubblicato sinora 11 album (9 studio + 2 raccolte) il primo dei quali è Untitled del 1982. Tra i suoi brani più noti, figurano Woman in Chains, incisa nel 1989 assieme ai Tears for Fears, e Get Here del 1991.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Oleta Adams, forse sei qui solo per una canzone di Oleta Adams che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
I testi delle canzoni di Oleta Adams seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Oleta Adams, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.