Testo di 'Porto Maré' di Olivar Barreto

Vuoi conoscere il testo di Porto Maré di Olivar Barreto? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Porto Maré? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Porto Maré di Olivar Barreto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem vai querer, vai querer
Vai querer desarrumar
Quem vai querer, vai querer
Vai querer lambadear

Eu sou de um país que se chama pará
Que tem no caribe o seu porto de mar
E sei, pelos discos do velho cugat
Que yo, yo non puedo vivir sin bailar

Lambada, nêga, vem cá
Neguita, nêga me dá
Me dá que eu dou
Te dou aquele fungá
Das ilhas de bom chamar amor

Calar, eu me calei
Agora vou falar
Paris, se cheguei vou ficar
New york, moscou, berlim e bogotá
Eu sou mandinga do meu pará

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Porto Maré era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Porto Maré di Olivar Barreto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Porto Maré di Olivar Barreto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Porto Maré perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Porto Maré? Avere a portata di mano il testo della canzone Porto Maré di Olivar Barreto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Porto Maré di Olivar Barreto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Porto Maré di Olivar Barreto.