Testo di 'Nisam te zasluzio' di Oliver Dragojevic

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nisam te zasluzio che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nisam te zasluzio di Oliver Dragojevic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nisam te zasluzio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nisam te zasluzio di Oliver Dragojevic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sam ispod kape nebeske brojim zvijezde jutarnje
Pitam se da li jos koja trepce za mene
Otisla si s osmijehom a u srcu s pogledom
A meni samo ostaje da zbrajam pogreske bezbrojne

Nisam te zasluzio, i prekasno sam shvatio
K'o svi losi kockari s dusom prodanom
Na zadnju kartu tebe sam potrosio

Zivot svira zadnji set a ja tonem na ocigled
I necu prstom makniti ako se srusi svijet
Jer znam da vise necu gledat one ljubice
Sto su iz tvog oka za me cvijetale

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nisam te zasluzio di Oliver Dragojevic.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nisam te zasluzio di Oliver Dragojevic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nisam te zasluzio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Nisam te zasluzio di Oliver Dragojevic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nisam te zasluzio di Oliver Dragojevic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Oliver Dragojevic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nisam te zasluzio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nisam te zasluzio nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nisam te zasluzio di Oliver Dragojevic.