Hau La è una canzone di Olivia Foa'i il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
I was born to move like this
You were born to do this too
We were made to feel this groove
They don't need to understand
Hiding tryna play it cool
But we should give 'em something new
Baby won't you take my hand
We don't have to play pretend
Show them how we're difrerent
Kua leva lava kave kehe
Kua leva ki taua lue
Hakahaka mate mata malie
Taku pepe
And with that look in your eyes
I can see
That you feel the same way
So just take my hand
Let's take it back
E ko te lue lue mai ve
Fakaaliali mai
E toa tele tele kehe
Hau La
E koe ki na
Aua te mataku
He popole ni tagata matamata mai
Olo koe ki ei
Otras canciones de Olivia Foa'i
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hau La è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Hau La è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hau La di Olivia Foa'i sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hau La perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hau La ? Avere a portata di mano il testo della canzone Hau La di Olivia Foa'i può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Olivia Foa'i, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hau La ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hau La nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hau La di Olivia Foa'i.