Testo di 'Náttsöngur' di Olöf Arnalds

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Náttsöngur che stavi cercando.

Náttsöngur è una canzone di Olöf Arnalds il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Náttsöngur di Olöf Arnalds, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Kvöldid leid og svo vard nótt
Vakti þér yfir, svafstu rótt
Kyrrdi huga minn
Stödugur andadráttur þinn
Taldi nýja daginn inn

Hvert sem fer
Fylgirdu ennþá mér
Hugur minn er med þér
Med þér
Allt gengur
Bara vel
Dagana ekki tel
Tónunum lífid fel
Svo vel þeir sefa

Svíf ég oft í draumi hátt
Hitti þig fyrir, segi fátt
Ord eru óþörf þar
Gledi og fagurt skýjafar
Umvefjandi ljósgeislar

Hvert sem fer
Fylgirdu ennþá mér
Hugur minn er med þér
Med þér
Allt gengur
Bara vel
Dagana ekki tel
Tónunum lífid fel
Svo vel þeir sefa

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Náttsöngur di Olöf Arnalds, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Náttsöngur è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Náttsöngur di Olöf Arnalds sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Olöf Arnalds, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Náttsöngur... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Náttsöngur nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Náttsöngur di Olöf Arnalds.