Se hai cercato a lungo il testo della canzone Reflection di Oman City, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
I am forever changed by the hope that you have put in my hands. Driven to tears by three simple unspoken words. That cold autumn night lives forever in me.
I was introduced to this beautiful feeling of being left speechless. I felt my heart crash into my ribs and my words were lost in the echoes. I love the way you move with such a subtle motion. Don't fade away.
Come closer. Move closer so that I can see my reflection within your eyes. Let me feel this terror once again. I have been reduced to broken shards and I love the way this feels. You press your hand against my chest. My lungs collapse and I am forever changed.
My reflection has been destroyed beyond repair. My throat is now numb and I will never take back the words that I said to you.
Otras canciones de Oman City
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Reflection di Oman City.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Reflection di Oman City, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Reflection era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reflection di Oman City sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Reflection? Avere a portata di mano il testo della canzone Reflection di Oman City può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Oman City, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Reflection... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Reflection nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Reflection di Oman City.