Vuoi conoscere il testo di Paranóia (Musica para o meu eu interior) di Omega Zeta? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Paranóia (Musica para o meu eu interior) che stavi cercando.
Adori la canzone Paranóia (Musica para o meu eu interior)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Paranóia (Musica para o meu eu interior) di Omega Zeta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quando as minhas
Paranóias me afetam
É porque eu estou amando
Quando as minhas lágrimas
Correm dentro desse quarto vazio
É o medo que me consome
"Tenho medo de te perder
Medo de ser traido
E de sofrer
Nessa ultima busca por amor"
Quando as minhas
Tentativas de reagir se esgotaram
O sangue lava a minha roupa
Quando a solidão
Se envolve em minha minha volta
É a você que eu chamo
Meu amor
"Tenho medo de te perder
Medo de ser traido
E de sofrer
Nessa ultima busca por amor"
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Paranóia (Musica para o meu eu interior) di Omega Zeta.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Paranóia (Musica para o meu eu interior) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Paranóia (Musica para o meu eu interior) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Paranóia (Musica para o meu eu interior) di Omega Zeta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Paranóia (Musica para o meu eu interior) di Omega Zeta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Paranóia (Musica para o meu eu interior) di Omega Zeta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.