Testo di 'Huszadik századi városlakó' di Omega

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Huszadik századi városlakó che stavi cercando.

Huszadik századi városlakó è una canzone di Omega il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Huszadik századi városlakó? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Huszadik századi városlakó di Omega? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A táj, amit látsz, virágot nem terem,
A táj, amit látsz, a koromtól lett ilyen,
Háztetõk közén az ég, sohasem tiszta kék,
Mit mondjak még, magamról egy mondatot,
Huszadik századi városlakó vagyok.

Íme a ház és benne az emberek,
Úgy élek én, ahogy a többiek,
Ülök a tv elõtt, a jégrõl veszem a sört,
Magnót hallgatok, keveset járok gyalog,
Huszadik századi városlakó vagyok.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Huszadik századi városlakó? Avere a portata di mano il testo della canzone Huszadik századi városlakó di Omega può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Huszadik századi városlakó di Omega.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Huszadik századi városlakó di Omega, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Huszadik századi városlakó di Omega.