Testo di 'Crystal Tears' di On Thorns I Lay

Vuoi conoscere il testo di Crystal Tears di On Thorns I Lay? Sei nel posto giusto.

Crystal Tears è una canzone di On Thorns I Lay il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I wonder if I have to believe in something better, I sleep heavily into the
cold of my pain or I travel to eternity...
Through seasons of passions open your eyes, just try to be yourself
Nothing will change, if you stay dumb, just open your eyes
I walk around the paths of my mind bleeding slowly in irrational words
I saw my self, into unknown I have to stay sometimes alone

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Crystal Tears di On Thorns I Lay.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Crystal Tears di On Thorns I Lay sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Crystal Tears perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Crystal Tears? Avere a portata di mano il testo della canzone Crystal Tears di On Thorns I Lay può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Crystal Tears di On Thorns I Lay.