Testo di ' The Threat Of Seduction ' di On Thorns I Lay

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Threat Of Seduction che stavi cercando.

The Threat Of Seduction è una canzone di On Thorns I Lay il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

And you hurt me inside
Knowing and killing my pride
Trying to take control
Changing my path
I fear the passion

I'm falling supporting in a dream
The automatic future
Seems like monster destiny
Chaos, illusion of my mind

Echoes from nowhere
Memories from emotions
Broken desires
Living thoughts

I fear you psychotic serenity
Nervous disturbance of mind
And waves of negatic energy
Dying slow and tired

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Threat Of Seduction di On Thorns I Lay.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Threat Of Seduction era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Threat Of Seduction di On Thorns I Lay, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Threat Of Seduction di On Thorns I Lay sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Threat Of Seduction perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Threat Of Seduction ? Avere a portata di mano il testo della canzone The Threat Of Seduction di On Thorns I Lay può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Threat Of Seduction di On Thorns I Lay.