Tu, eras tu e eu
Ainda tão pequenos
A brincar na rua.
Nós, juntos a estudar,
Juntos a passear,
A sorrir à lua.
Ainda não sabia
Que existia a paixão.
Mas ela estava lá
No meu coração.
Porque eras tu, sim eras tu
O herói dos meus sonhos,
Sim eras tu.
Hoje, o tempo passou
E o meu coração a bater mais forte.
Desde que te conheci,
Estava escrito assim,
Era a minha sorte.
Só que eu não sabia,
Não podia supor
Que o que era amizade
Também era amor.
Porque eras tu, sim eras tu
O herói dos meus sonhos,
Sim eras tu.
Ainda não sabia que hexistia a paixão
Mas ela estava lá
No meu coração...
Otras canciones de Onda Choc
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Herói dos meus Sonhos di Onda Choc.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Herói dos meus Sonhos di Onda Choc, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di O Herói dos meus Sonhos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone O Herói dos meus Sonhos di Onda Choc, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Herói dos meus Sonhos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Herói dos meus Sonhos? Avere a portata di mano il testo della canzone O Herói dos meus Sonhos di Onda Choc può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Onda Choc, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Herói dos meus Sonhos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Herói dos meus Sonhos nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Herói dos meus Sonhos di Onda Choc, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Herói dos meus Sonhos di Onda Choc.