Testo di 'I Kristi Skugga' di Ondskapt

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I Kristi Skugga che stavi cercando.

Adori la canzone I Kristi Skugga? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Kristi Skugga di Ondskapt? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Och med Kristi anlete reser sig ormen åter
I människors rök, Helvetets katarsiska låga

Från uråldriga elder i svavel, från avgrundsdjupen
Vidundret från forntiden, styggelsen från nedan
Fienden hungrar...

Fienden hungrar, och åter skall han näras av människans sjunkande lekamen

Klädd i mannastoft och glödande skrud tronar herren over dödsrikets vidder

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Kristi Skugga di Ondskapt, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Kristi Skugga era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone I Kristi Skugga di Ondskapt, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Kristi Skugga è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Kristi Skugga? Avere a portata di mano il testo della canzone I Kristi Skugga di Ondskapt può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ondskapt, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Kristi Skugga... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Kristi Skugga nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Kristi Skugga di Ondskapt, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.