Testo di 'Excuse Me, How Can I Get To The Scene From Here?' di One Morning Left

Excuse Me, How Can I Get To The Scene From Here? è una canzone di One Morning Left il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Excuse Me, How Can I Get To The Scene From Here? di One Morning Left, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Okey!, Let's pretend, you and me collide in a subway
we looked at each other, until you disappeared, disappeared

How does it feel to sleep alone
shadows move and room screams empty
Nightmares and ghosts come true
How can I get outta here

Let's pretend we're lovers [4x]

Okey!, Let's Pretend

Surprise, you yelled to my ear, I lost my focus
I dropped my glasses, and you stepped on them

How Does it feel to sleep alone
shadows move and room screams empty
Nightmares and ghosts come true to me
How can I get outta here

LOVERS!, I really hate you!
LOVERS!, I really hate you!
LOVERS!, I really hate you!
LOVERS!, I really hate you!
LOVERS!, I really hate you!
HATERS!, I really hate you too!!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Excuse Me, How Can I Get To The Scene From Here? di One Morning Left.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Excuse Me, How Can I Get To The Scene From Here? era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Excuse Me, How Can I Get To The Scene From Here? perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Excuse Me, How Can I Get To The Scene From Here? di One Morning Left.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Excuse Me, How Can I Get To The Scene From Here? di One Morning Left, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.