Ti piacciono le canzoni di OneRepublic? Qui troverai i testi delle canzoni di OneRepublic così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di OneRepublic.
Gli OneRepublic sono un gruppo musicale pop rock statunitense formatosi a Colorado Springs nel 2002 e composto da Ryan Tedder (voce, pianoforte, chitarra ritmica, percussioni), Zach Filkins (chitarra, viola), Drew Brown (chitarra ritmica, pianoforte, percussioni), Brent Kutzle (basso, violoncello, tastiere, chitarra ritmica), Eddie Fisher (batteria) e Brian Willett (tastiere e violino). Il gruppo ha ottenuto il suo primo successo commerciale su Myspace come gruppo indipendente. Hanno pubblicato il loro album di debutto, Dreaming Out Loud, nel 2007. Il primo singolo, Apologize, è stato remixato da Timbaland e ha riscosso un grande successo internazionale, raggiungendo la prima posizione in sedici paesi e guadagnandosi una nomination ai Grammy Award. Ha rispecchiato il successo del precedente anche il secondo singolo, Stop and Stare. L'album è stato poi certificato Platino dalla Recording Industry Association of America (RIAA). Il secondo album del gruppo, Waking Up (2009), è stato promosso dai singoli All the Right Moves, Secrets e Good Life, quest'ultimo raggiungendo anche la top ten della Billboard Hot 100 statunitense. Il terzo album degli OneRepublic, Native (2013), è entrato per la prima volta nella top ten della Billboard 200 e ha raggiunto il quarto posto nella classifica degli album più venduti. Il lead single, If I Lose Myself, è entrato nella top ten in diversi Paesi, mentre il terzo singolo dell'album, Counting Stars, è diventato il singolo di maggior successo della band ad oggi, raggiungendo la top five in Australia, Canada, Germania, Irlanda, Nuova Zelanda, Stati Uniti e Regno Unito. Counting Stars è inoltre il singolo della band che finora ha raggiunto la più alta posizione in classifica nel Regno Unito. Ha inoltre raggiunto la posizione numero 2 della statunitense Billboard Hot 100, eguagliando il picco più alto raggiunto da Apologize nel 2007. Il 7 ottobre 2016 gli OneRepublic hanno pubblicato Oh My My, il loro quarto album in studio, che vede la partecipazione di numerosi collaboratori, tra cui Cassius, Peter Gabriel e Santigold. Preceduto dai singoli Wherever I Go, pubblicato il 13 maggio 2016, e Kids, pubblicato il 12 agosto 2016, è stato riconosciuto dalla critica e dalla band come un cambiamento nel loro sound rispetto agli album precedenti. Il loro quinto album in studio, Human, è stato pubblicato nel 2021. La band ha venduto oltre 16 milioni di copie a livello mondiale.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di OneRepublic, forse sei qui solo per una canzone di OneRepublic che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di OneRepublic, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di OneRepublic, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di OneRepublic.
I testi delle canzoni di OneRepublic seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di OneRepublic, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di OneRepublic e che ti siano utili.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di OneRepublic che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di OneRepublic e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
Se hai trovato la canzone di OneRepublic che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.