Testo di 'Feed A (God Eater) - Abertura 1' di Onsei Project

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Feed A (God Eater) - Abertura 1 che stavi cercando.

Feed A (God Eater) - Abertura 1 è una canzone di Onsei Project il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Feed A (God Eater) - Abertura 1 di Onsei Project, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se de um lado há esperança
Do outro há tantas coisas pra perder
"Eu nunca quis ferir ninguém"
Isso é o que você repete

Cada vez que eu olho pra trás
As opções parecem me deixar
E tudo o que busquei tão logo vai
Dando espaço ao seu final, pecados vis

Limites vou romper pra conquistar o que sonhei
E ganho forças pra lutar
Num mundo que antes vi desmoronando
Não alimento o medo em meu ser
Enquanto eu vou tentando

Não sacrificar, deixar meu sonho se perder
Em meio a noite eu vou prosseguir

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Feed A (God Eater) - Abertura 1 di Onsei Project.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Feed A (God Eater) - Abertura 1 è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Feed A (God Eater) - Abertura 1 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Feed A (God Eater) - Abertura 1 di Onsei Project, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Onsei Project, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Feed A (God Eater) - Abertura 1... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Feed A (God Eater) - Abertura 1 nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Feed A (God Eater) - Abertura 1 di Onsei Project, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.