Testo di 'Beneath Sardonic Skies' di Ophis

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Beneath Sardonic Skies di Ophis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Swarm of ravens
Beneath sardonic skies
Carry the tunes
Of the jaded flute

Pale is his face
Lifeless his eyes
Slow are his steps
Marching through town

Deafening silence
Pierced by the call of his song
Women weep in tears
Men fall to their knees

Sweep through the air
Ring through the ears of the crowd
Sombre man in rags

They dance in the streets
To the rhythm of sorrow
And the only sound
Is the whispering of their tears

In silence they follow
Craving for death
They die in delight
Beneath sardonic skies

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Beneath Sardonic Skies è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Beneath Sardonic Skies era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Beneath Sardonic Skies di Ophis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Beneath Sardonic Skies è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Beneath Sardonic Skies perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ophis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Beneath Sardonic Skies... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Beneath Sardonic Skies nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Beneath Sardonic Skies di Ophis.