Testo di 'Intro / Under Ophthalamian Skies / To The Benighted' di Ophthalamia

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Intro / Under Ophthalamian Skies / To The Benighted che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Intro / Under Ophthalamian Skies / To The Benighted di Ophthalamia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Intro / Under Ophthalamian Skies / To The Benighted? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Intro / Under Ophthalamian Skies / To The Benighted di Ophthalamia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Overwhelming are the trees so great and tall
Everlasting is the rain that from the sky falls
Grey and cold is the gloomy Ophthalamian sky
It's under that majestic sky I'm ready to die

Overwhelming are the mountains so great and tall
Hear the wind's burning desire and its sad call
Black domains are ruled by black minds in the night
Behold Ophthalamian so fearsome in its might
To live and to die under Ophthalamian sky

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Intro / Under Ophthalamian Skies / To The Benighted di Ophthalamia.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Intro / Under Ophthalamian Skies / To The Benighted è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Intro / Under Ophthalamian Skies / To The Benighted di Ophthalamia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Intro / Under Ophthalamian Skies / To The Benighted ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Intro / Under Ophthalamian Skies / To The Benighted è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Intro / Under Ophthalamian Skies / To The Benighted di Ophthalamia.