Testo di 'Sonata Sentimental #2: Bedroom Crimes' di Oren Lavie

Vuoi conoscere il testo di Sonata Sentimental #2: Bedroom Crimes di Oren Lavie? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sonata Sentimental #2: Bedroom Crimes di Oren Lavie, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

All I recall
Is the span of the fall
And the loss
Then the gain of control

Naked and blinded
You know I don’t mind it
It’s gone but we’ll find it tonight

Tell now, my sweet
Am I bleeding on the sheets?
Guilty of a crime
Committed in my sleep?

Crimes we commit
Moving underneath the sheets
Secrets do we keep
In our sleep

Finally mine
Stole it out of your mind
It’s the note
That I never could find

Some of the floor
Wasn’t there anymore
We were happy
Well, happy and bored

Tell now, my sweet
Am I bleeding on the sheets?
Guilty of a crime
Committed in my sleep?

Crimes we commit
Moving underneath the sheets
Secrets do we keep
In our sleep

All I recall
Is the span of the fall
And the words that were said
Not at all

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sonata Sentimental #2: Bedroom Crimes di Oren Lavie.

Sapere cosa dice il testo di Sonata Sentimental #2: Bedroom Crimes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sonata Sentimental #2: Bedroom Crimes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sonata Sentimental #2: Bedroom Crimes di Oren Lavie, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sonata Sentimental #2: Bedroom Crimes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sonata Sentimental #2: Bedroom Crimes di Oren Lavie sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Oren Lavie, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sonata Sentimental #2: Bedroom Crimes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sonata Sentimental #2: Bedroom Crimes nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sonata Sentimental #2: Bedroom Crimes di Oren Lavie, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.