Testo di 'Banquete' di Orestes Dornelles

Vuoi conoscere il testo di Banquete di Orestes Dornelles? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Banquete che stavi cercando.

Banquete è una canzone di Orestes Dornelles il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Banquete di Orestes Dornelles, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Banquete? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Banquete di Orestes Dornelles? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Livro bom queima comida
Não combina com fogão
Foi só folhear Saramago
Deixei queimar o feijão

Mexendo o catupiri
Cismei de abrir Sagarana
Enveredei e nem vi
Que o vento apagou a chama

Livro bom é um desastre
Não pense que é brincadeira
Num sermão de Padre Antônio
Derreti minha chaleira

Preparei um carreteiro
De charque bem caprichado
O arroz virou uma papa
João Cabral foi o culpado

No Auto da Barca do Inferno
Embarquei com Gil Vicente
Naufragou a maionese
Temperei com detergente

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Banquete di Orestes Dornelles, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Banquete ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Banquete era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Banquete di Orestes Dornelles, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Orestes Dornelles, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Banquete... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Banquete nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Banquete di Orestes Dornelles.