Testo di 'What Is Past Is Prologue (feat. Anett Földes)' di Orient Fall

Se hai cercato a lungo il testo della canzone What Is Past Is Prologue (feat. Anett Földes) di Orient Fall, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone What Is Past Is Prologue (feat. Anett Földes)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di What Is Past Is Prologue (feat. Anett Földes) di Orient Fall? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

There are three possible conditions of
Three possible conditions of lifecycle!
Distract that mask on your face, the wisdom you crawl also needless to say!
Not to tolerate a disgust of your taste. What they, what we fear?
Your inside sorrow is my inside hollow!

Here we are: For the world we know!
Let it go: What is past is prologue!

One: In the absence of your needs, a universal conspirator will help you just to reach!
(An ancient world in an ancient time is begging on its knees!)
Two: There’s another lie, underneath our soul
A fabricated myth how to forget every threat!
Három: Ugyanaz a kéz írt mindent
A mértékből érték! Ellenvetés híján a fájdalomból (származó) arány
Így kárpótol majd mindent

Ahol arany (egyenlő) arány erény pedig nincsen (nincsen)
Így kárpótol majd minket minden!
A kérdés: vajon mi egy másik?
Mondd meg nekem: Hogy mi egy másik?

We should just form this earth and make it realize
Earthlings surrounded by the nature of our mysticism!
Please question every claim and remember that wherever your heart is
There you will find your treasure of bliss!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con What Is Past Is Prologue (feat. Anett Földes) di Orient Fall, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di What Is Past Is Prologue (feat. Anett Földes) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone What Is Past Is Prologue (feat. Anett Földes) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone What Is Past Is Prologue (feat. Anett Földes) di Orient Fall, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di What Is Past Is Prologue (feat. Anett Földes) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Orient Fall, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone What Is Past Is Prologue (feat. Anett Földes)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone What Is Past Is Prologue (feat. Anett Földes) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone What Is Past Is Prologue (feat. Anett Földes) di Orient Fall.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come What Is Past Is Prologue (feat. Anett Földes) di Orient Fall, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone What Is Past Is Prologue (feat. Anett Földes) di Orient Fall.