Testo di 'Vento Louco (part. João Quintana Vieira)' di Oristela Alves

Vuoi conoscere il testo di Vento Louco (part. João Quintana Vieira) di Oristela Alves? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vento Louco (part. João Quintana Vieira) che stavi cercando.

Vento Louco (part. João Quintana Vieira) è una canzone di Oristela Alves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Um velho doido varrido
Monta de égua tordilha
Junto com o inverno aparece
Nas planuras e coxilhas

E quem ouviu não se esquece
Bate com relho comprido
De ninguém se compadece
Se diverte com os gemidos

As vezes no lusco-fusco
Das madrugadas campeiras
Dizem que rengueia cusco
Com a ponta da açoiteira

Surge no meio do ano
Aquele que de debochado
Chamam de louco minuano
Por isso tenham cuidado

Agasalhem bem as velhas
Que zelam meninas belas
Vedem fendas e frestas
Usem saias de flanela

Se o loco sair da toca
Tranquem portas e janelas
Rodem as rodas das rocas
Que fiem lãs as donzelas

Avivem bem o braseiro
Juntem galhos do chão
Animem-se atrás do fogueiro
Nas manhãs de chimarrão

E o velho doido varrido
Pode descer da coxilha
Brandindo relho comprido
Montado em égua tordilha

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vento Louco (part. João Quintana Vieira) di Oristela Alves.

Sapere cosa dice il testo di Vento Louco (part. João Quintana Vieira) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vento Louco (part. João Quintana Vieira) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vento Louco (part. João Quintana Vieira) di Oristela Alves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vento Louco (part. João Quintana Vieira) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vento Louco (part. João Quintana Vieira) di Oristela Alves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vento Louco (part. João Quintana Vieira) di Oristela Alves.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vento Louco (part. João Quintana Vieira) di Oristela Alves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.