Testo di 'Ranchinho da Serra' di Orlando Dias

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ranchinho da Serra che stavi cercando.

Ranchinho da Serra è una canzone di Orlando Dias il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ranchinho da Serra di Orlando Dias, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Veja só quanta tristeza
Onde havia só beleza
Hoje há desolação
Meu ranchinho abandonado

Vive triste desclariado
Sem amor, sem coração
Solidário aos meus ais
Meu sabiá não canta mais

E não canta mais por que
Alegria não existe
Tudo aqui ficou tão triste
Com saudade de você

(O meu ranchinho lá no alto da serra
Já foi motivo de felicidade
Porém você que foi sempre o meu amor
Cantou viajou ao som da saudade

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ranchinho da Serra di Orlando Dias.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ranchinho da Serra è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ranchinho da Serra di Orlando Dias, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ranchinho da Serra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ranchinho da Serra di Orlando Dias sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Orlando Dias, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ranchinho da Serra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ranchinho da Serra nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ranchinho da Serra di Orlando Dias.