Testo di ' Na Primeira Manhã ' di Orlando Morais

Na Primeira Manhã è una canzone di Orlando Morais il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Na Primeira Manhã di Orlando Morais, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Na primeira manhã que te perdi
Acordei mais cansado que sozinho
Como um conde falando aos passarinhos
Como um bumba-meu-boi sem capitão
E gemi com geme o arvoredo
Como a brisa descendo as colinas
Como quem perde o rumo, e desatina
Como um boi no meio da multidão

Na segunda manhã que te perdi
Era tarde demais pra ser sozinho
Cruzei ruas , estradas e caminhos
Como um carro correndo na contra-mão
Pelo canto da boca num sussurro
Fiz um canto absurdo
Lamento noturno dos viúvos
Como um gato gemendo no porão, solidão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Na Primeira Manhã di Orlando Morais.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Na Primeira Manhã era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Na Primeira Manhã di Orlando Morais sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Na Primeira Manhã perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Na Primeira Manhã di Orlando Morais.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Na Primeira Manhã di Orlando Morais, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na Primeira Manhã di Orlando Morais.