Testo di ' Resistência ' di Orlando Morais

Adori la canzone Resistência ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Resistência di Orlando Morais? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu que reconheço no amor, a tortura
Que beijo em silêncio como resistência
Que desprezo a mente, às vezes, por ser dura
Compreender o desejo quando não tem cura
Sentimento ralo, vence na insistência

Tudo aqui se faz, se paga também
Desprezar sem medo tanta ignorância
Aceitar os defeitos que esta vida tem
Receber no peito a dor vinda de alguém
Colocar-se ao centro mantendo a distância

Nada em mim quer mais
O meu canto insiste Vejo a lua clara,
Mas a luz desiste
Minha vida é rara
E esta dor é triste

Passo a minha dor.
Para o outro lado
Vejo tem sentido,
Tava combinado
Eu não merecia
Ser arrebentado.

Sapere cosa dice il testo di Resistência ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Resistência di Orlando Morais, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Resistência di Orlando Morais sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Resistência perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Orlando Morais, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Resistência ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Resistência nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Resistência di Orlando Morais, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Resistência di Orlando Morais.