Testo di 'Coração Alado' di Orlando Pereira

Coração Alado è una canzone di Orlando Pereira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Coração Alado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Coração Alado di Orlando Pereira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Duvido que teu coração
Suporte tanta solidão assim calado
Pensar que uma nova paixão
De azas ao teu coração
Mas amor alado
O brilho em teu olhar
Já não consegue disfarçar
A dor que sente
Sinceramente eu acho que você precisa urgente de mim

Você tenta sem querer
Se esconder do meu amor
Mas esquece que na vida
É mais feliz quem mais amou
Volta que eu ainda tô te esperando
Você não percebe que eu estou tentando
E que ainda amo só você
Joga fora a solidão e o teu orgulho
Volta pro meus braços que é mais seguro
Você sabe que não vai se arrepender

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Coração Alado di Orlando Pereira.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Coração Alado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Coração Alado di Orlando Pereira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Coração Alado di Orlando Pereira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Coração Alado? Avere a portata di mano il testo della canzone Coração Alado di Orlando Pereira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Coração Alado di Orlando Pereira.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Coração Alado di Orlando Pereira.