Testo di 'A Voz do Povo' di Orlando Silva

Vuoi conoscere il testo di A Voz do Povo di Orlando Silva? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Voz do Povo che stavi cercando.

A voz do povo é a voz de Deus

Já que não encontro um termo novo
Para exaltar os olhos teus
Terei que repetir a voz do povo
E a voz do povo é a voz de Deus

Tudo o que eu penso de ti
Já te disse aqui e ali
Portanto é voz geral
E eu para dizê-lo de novo
Terei que me tornar banal
Que raiva danada que eu tenho do povo
Que não me deixa ser original

Já que não encontro um termo novo
Para exaltar os olhos teus
Terei que repetir a voz do povo
E a voz do povo é a voz de Deus

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Voz do Povo di Orlando Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Voz do Povo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Voz do Povo di Orlando Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Voz do Povo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Voz do Povo? Avere a portata di mano il testo della canzone A Voz do Povo di Orlando Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Orlando Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Voz do Povo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Voz do Povo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Voz do Povo di Orlando Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.