Testo di 'Escravo do Amor' di Orlando Silva

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Escravo do Amor che stavi cercando.

És bela não é mentira
Teus olhos cor de safira
Causam ciúmes ao mar
Tua boca rubro farto
O mais purpurino cravo
Faz de inveja desmaiar
Tua vasta cabeleira
Como negra traiçoeira
Sobre o alvor da espádua nua
Parece um vestido branco
Da noite que no minguante
Cobre um pedaço da lua
Tu tens na voz um viveiro
Até o sol bandoleiro
Mal vem o dia raiar
Muito apressado se inclina
Sobre o ombro da colina
Na ânsia de te escutar
És bela, mas que tristeza
A par de tanta beleza
Tens um coração traidor
Insensível feiticeiro
E de um livre seresteiro
Fez um escravo do amor

Insensível feiticeiro
E de um livre seresteiro
Fez um escravo do amor

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Escravo do Amor di Orlando Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Escravo do Amor di Orlando Silva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Escravo do Amor di Orlando Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Escravo do Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Orlando Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Escravo do Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Escravo do Amor nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Escravo do Amor di Orlando Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Escravo do Amor di Orlando Silva.