Testo di 'Inimigo do Samba' di Orlando Silva

Vuoi conoscere il testo di Inimigo do Samba di Orlando Silva? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Inimigo do Samba che stavi cercando.

Inimigo do Samba è una canzone di Orlando Silva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Inimigo do Samba di Orlando Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Inimigo do Samba? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Inimigo do Samba di Orlando Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pra você que é inimigo
Número um do samba brasileiro
Pra você matar o samba
Tem que me matar primeiro

Mesmo assim depois de morto
Inda lhe darei trabalho
Morre o homem fica a fama
E com a fama lhe atrapalho

Destruir não é grandeza
Me desculpe meu senhor
Construir é que é nobreza
É ter arte e ter valor

Você fala o ano inteiro
Mal do samba sem cessar
Mas no mês de fevereiro (tá pra nós)
Você samba até cansar de sambar

Sapere cosa dice il testo di Inimigo do Samba ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Inimigo do Samba era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Inimigo do Samba è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Inimigo do Samba di Orlando Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Inimigo do Samba di Orlando Silva.