Testo di 'Louco (ela É Seu Mundo)' di Orlando Silva

Vuoi conoscere il testo di Louco (ela É Seu Mundo) di Orlando Silva? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Louco (ela É Seu Mundo) di Orlando Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Louco (ela É Seu Mundo)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Louco (ela É Seu Mundo) di Orlando Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Louco, pelas ruas ele andava
E o coitado chorava
Transformou-se até num vagabundo
Louco, para ele a vida não valia nada
Para ele a mulher amada
Era seu mundo

Conselhos eu lhe dei
Pra ele esquecer
Aquele falso amor
Ele se convenceu
Que ela nunca mereceu
Nem reparou
Sua grande dor
Que louco!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Louco (ela É Seu Mundo) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Louco (ela É Seu Mundo) di Orlando Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

È importante notare che Orlando Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Louco (ela É Seu Mundo)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Louco (ela É Seu Mundo) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Louco (ela É Seu Mundo) di Orlando Silva.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Louco (ela É Seu Mundo) di Orlando Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Louco (ela É Seu Mundo) di Orlando Silva.