Testo di 'Número Um' di Orlando Silva

Vuoi conoscere il testo di Número Um di Orlando Silva? Sei nel posto giusto.

Número Um è una canzone di Orlando Silva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Número Um? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Número Um di Orlando Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Passaste hoje ao meu lado
Vaidosa e de braço dado
Com outro que te encontrou

E eu relembrei comovido
Um velho amor esquecido
Que o meu destino arruinou

Chegaste na minha vida
Cansada e desiludida
Triste, mendiga de amor

E eu, pobre com sacrifício
Fiz um céu do teu suplício
Pus risos na tua dor

Mostrei-te um novo caminho
Onde com muito carinho
Levei-te uma ilusão

Tudo porém foi inútil
Eras no fundo uma fútil
E foste de mão em mão

Satisfaz tua vaidade
Muda de dono à vontade
Isto em mulher é comum

Não guardo frios rancores
Porque entre os seus mil amores
Eu sou o número um

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Número Um era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Número Um è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Número Um di Orlando Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Número Um? Avere a portata di mano il testo della canzone Número Um di Orlando Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Número Um di Orlando Silva.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Número Um di Orlando Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.