Testo di 'O Amor e a Flor' di Orlando Silva

O Amor e a Flor è una canzone di Orlando Silva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Amor e a Flor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Amor e a Flor di Orlando Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Na noite escura uma flor se desenha
Vai germinando a branca alvorada
Quando é manhã é botão perfumando
Ao meio-dia é riso iluminado

E vai morrer ao crepúsculo
No colo da bem-amada
E como a flor um amor em mim nasceu
Crescer, viver e depois morrer

E só ficou a saudade malvada
A relembrar o amor terminado
Restando daqui o riso apagado
Nos lábios do bem-amado

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Amor e a Flor è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Amor e a Flor di Orlando Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Amor e a Flor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Amor e a Flor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Amor e a Flor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Orlando Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Amor e a Flor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Amor e a Flor nell'album.