Testo di 'Quem Ama Não Condena (segunda versão)' di Orlando Silva

Vuoi conoscere il testo di Quem Ama Não Condena (segunda versão) di Orlando Silva? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Quem Ama Não Condena (segunda versão) che stavi cercando.

Quem Ama Não Condena (segunda versão) è una canzone di Orlando Silva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quem Ama Não Condena (segunda versão) di Orlando Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Quem Ama Não Condena (segunda versão)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quem Ama Não Condena (segunda versão) di Orlando Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mais um dia
Mal vivido
Que ela deixou
Pra mim

Garanto que nunca fui covarde
Apenas quero conter esta saudade
Quem ama não condena minha dor
Só quem não tem no peito amor

Passo anos e mais anos
Recebendo desenganos
O meu lar, é um botequim
Ai, como dói o abandono
Soluça comigo em vão meu tamborim.

Mais um dia
Mal vivido
Que ela deixou
Pra mim

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quem Ama Não Condena (segunda versão) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Quem Ama Não Condena (segunda versão) di Orlando Silva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quem Ama Não Condena (segunda versão) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quem Ama Não Condena (segunda versão) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quem Ama Não Condena (segunda versão) di Orlando Silva.