En ukjent stemme kalte
Fra taarnet hvor ingen bodde
Fra bortenfor skogen
Hvor intet levde
Et rop i droemmen saa skjoent
Som stemmen til dronningen av natten
Vi vaaknet og saa maanen
Delvis dekket av dystre skyer
Det var kaldt og vaatt
Paa vaar ferd inn i riket
Av ufoedte tanker
Endelig kan vi se hva som kalte
For vi fulgte den stemmen in natt...
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Stemmen Fra Taarnet (Burzum Cover) di Ornaments of Sin.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Stemmen Fra Taarnet (Burzum Cover) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Stemmen Fra Taarnet (Burzum Cover) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Stemmen Fra Taarnet (Burzum Cover) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Stemmen Fra Taarnet (Burzum Cover) di Ornaments of Sin, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Stemmen Fra Taarnet (Burzum Cover) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Stemmen Fra Taarnet (Burzum Cover) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Stemmen Fra Taarnet (Burzum Cover) di Ornaments of Sin.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Stemmen Fra Taarnet (Burzum Cover) di Ornaments of Sin.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Stemmen Fra Taarnet (Burzum Cover) di Ornaments of Sin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.