Testo di ' 1000 ' di Oružjem Protivu Otmičara

Vuoi conoscere il testo di 1000 di Oružjem Protivu Otmičara? Sei nel posto giusto.

1000 è una canzone di Oružjem Protivu Otmičara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 1000 di Oružjem Protivu Otmičara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone 1000 ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 1000 di Oružjem Protivu Otmičara? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ceo grad cist i mokar je
Nikoga nema,prazne ulice
Koraci sa barom pricaju
U vreme kisnih dana ljudi nestaju
I boje su sve nestale
U sivo se sve izmesale
Preko krovova dan prolazi
Osim mene ga niko ne vidi
Nikoga nije briga

Hiljadu kisnih dana prolazi mi kraj prozora
Opet sam tuzna i sama sa sivim oblacima…

Play Escuchar " 1000 " gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 1000 di Oružjem Protivu Otmičara.

Sentiti come una star cantando la canzone 1000 di Oružjem Protivu Otmičara, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 1000 ? Avere a portata di mano il testo della canzone 1000 di Oružjem Protivu Otmičara può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Oružjem Protivu Otmičara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 1000 ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 1000 nell'album.