Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rastros No Chão che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rastros No Chão di Os Bertussi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Encilhei o meu cavalo, botei meu tirador
E me bandeei pra fronteira pra um fandango de interior
E numa marcha troteada cavalguei a tarde inteira
O pingo tava estraviado, tapadito de poeira.
Bateu casco estrada à fora
Este pingo que também foi redomão
Nestas andanças de hoje e de outrora
Deixando rastros no chão.
Quando entrei no fandango se via estava formado
Procurei uma prendinha que fosso do meu agrado
Avistei uma morena que agitou meu coração
Pensei vou levá-la embora no meu pingo alazão.
Otras canciones de Os Bertussi
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rastros No Chão di Os Bertussi.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rastros No Chão di Os Bertussi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rastros No Chão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Rastros No Chão di Os Bertussi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rastros No Chão di Os Bertussi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rastros No Chão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rastros No Chão? Avere a portata di mano il testo della canzone Rastros No Chão di Os Bertussi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rastros No Chão di Os Bertussi.