Testo di 'Surungo Campeiro' di Os Bertussi

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Surungo Campeiro che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Surungo Campeiro di Os Bertussi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Venho de longe tapado de solidão
A cavalo no meu pingo, cortando léguas de chão;
To meio louco e cheio de ansiedade
Trabalhei barbaridade dando duro no rincão.

Botei arreio no meu cavalo gateado
Saí troteando apressado só pra cumprir o meu vício
Quero um surungo bem no estilo campeiro
Com violão, gaita e pandeiro para encontrar um cambicho.

Capricha gaiteiro, hoje eu estou faceiro
To no entrevero não posso passar...
Capricha gaiteiro na manha do fole
Não te faz de mole que eu quero dançar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Surungo Campeiro di Os Bertussi.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Surungo Campeiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Surungo Campeiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Surungo Campeiro di Os Bertussi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Os Bertussi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Surungo Campeiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Surungo Campeiro nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Surungo Campeiro di Os Bertussi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Surungo Campeiro di Os Bertussi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Surungo Campeiro di Os Bertussi.