Testo di 'Sob o Mesmo Céu Azul (3º Encerramento)' di Os Cavaleiros Do Zodíaco

Vuoi conoscere il testo di Sob o Mesmo Céu Azul (3º Encerramento) di Os Cavaleiros Do Zodíaco? Sei nel posto giusto.

Sob o Mesmo Céu Azul (3º Encerramento) è una canzone di Os Cavaleiros Do Zodíaco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sob o Mesmo Céu Azul (3º Encerramento) di Os Cavaleiros Do Zodíaco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

No jardim o vento muda as folhas de lugar
E agora o meu caminho eu posso alterar
Se você vem comigo
Num pequeno instante
Posso ser feliz
Lembrar os sentimentos
Que eu já esqueci
Imitando as folhas
Eu vou flutuar
Trazendo o som deste vento
Que vem me acompanhar
Como este sorriso estamos juntos
É um novo sentimento
Que assim aflora
Amanhã começa
É a nossa hora
Vivendo este momento
E caminhando sob o mesmo céu azul
O amor é que nos une agora

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sob o Mesmo Céu Azul (3º Encerramento) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Sob o Mesmo Céu Azul (3º Encerramento) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sob o Mesmo Céu Azul (3º Encerramento) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sob o Mesmo Céu Azul (3º Encerramento) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sob o Mesmo Céu Azul (3º Encerramento) di Os Cavaleiros Do Zodíaco.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sob o Mesmo Céu Azul (3º Encerramento) di Os Cavaleiros Do Zodíaco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.