Testo di 'Fuga Nas Cunhadas' di Os Cretinos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fuga Nas Cunhadas che stavi cercando.

Fuga Nas Cunhadas è una canzone di Os Cretinos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fuga Nas Cunhadas di Os Cretinos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ela tentou me rastrear
Só que não arrumou nada
Peguei meu miotão
E mandei marcha atrás de marcha

É fuga na cunhada
E sarradão nas mais taradas

Me localiza aí
Que eu tô no meio do bailão

Vendo das rabeta perfeita
Bater com força no chão

Só não derruba o meu copo
Que eu perco a linha

Vai vai danadinha
Faz bumbum bater palminha

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fuga Nas Cunhadas di Os Cretinos.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fuga Nas Cunhadas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fuga Nas Cunhadas di Os Cretinos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fuga Nas Cunhadas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fuga Nas Cunhadas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fuga Nas Cunhadas? Avere a portata di mano il testo della canzone Fuga Nas Cunhadas di Os Cretinos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.