Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Volto Amor di Os Dois Violeiros, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Eu Volto Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Volto Amor di Os Dois Violeiros? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Já é alta Madrugada
Tô seguindo meu caminho
Com meu carro na estrada
Desta vez estou sozinho
Piso no acelerador
Pra chegar no meu destino
Mas me bate a saudade
E me causa desatino
Nossa noite foi tão boa
Só foi felicidade
Hoje sei que no meu peito
Bate um amor de verdade
Eu volto amor!
Chego aí antes que o dia amanheça
Não vou dar tempo para que você me esqueça
Chego a 200 por hora só pra te reencontrar
Eu volto amor!
Eu acelero e meu peito pega fogo
Cada quilômetro me tira do sufoco
Arrume as malas
Eu vim pra te buscar!
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Volto Amor è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Volto Amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Eu Volto Amor di Os Dois Violeiros, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Volto Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Volto Amor di Os Dois Violeiros sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Volto Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Volto Amor di Os Dois Violeiros può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Volto Amor di Os Dois Violeiros.