Testo di 'Pedir Perdão' di Os Filhos do Rei

Pedir Perdão è una canzone di Os Filhos do Rei il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pedir Perdão di Os Filhos do Rei, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ó meu Senhor Jesus
Estou aqui mais uma vez pra te pedir perdão
Pois o mundo me tentou de todo lado
Pra me afastar de te Senhor
Pois você me levantou com suas mãos
E hoje eu canto a te louvor

Vem me tirar da solidão
Quero sentir o seu perdão
Por isso estou aqui senhor para te louvar
Mais uma vez meu coração, quero te entregar.
Tira de mim o que não te agrada Senhor
Outra vez eu mim entrego a te com amor
Vem sara as feridas do meu coração

Ó meu Senhor Jesus
Estou aqui mais uma vez pra te pedir perdão.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pedir Perdão di Os Filhos do Rei.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pedir Perdão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pedir Perdão di Os Filhos do Rei, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pedir Perdão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pedir Perdão? Avere a portata di mano il testo della canzone Pedir Perdão di Os Filhos do Rei può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pedir Perdão di Os Filhos do Rei.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pedir Perdão di Os Filhos do Rei.