Testo di 'Peguei Meu Violão' di Os Marcelinos do Forró

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Peguei Meu Violão che stavi cercando.

Peguei Meu Violão è una canzone di Os Marcelinos do Forró il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Peguei meu violão, pra desabafar
A tristeza do meu coração
Quando lembro, das noites lindas
Estrelas lá no céu, a brilhar
Iluminando o nosso prazer
Sentindo o que ninguém mais sentia
Amando com você
Fiz essa linda canção
Pensando em nos dois
Eu e meu violão, cantando pra você
Lembrando dos lindos momentos
Que vivemos junto a cada amanhecer
E, o meu coração
Bate forte no peito com grande emoção
Sentindo que um dia sentia, quando estava com você

Play Escuchar "Peguei Meu Violão" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Peguei Meu Violão di Os Marcelinos do Forró.

Sentiti come una star cantando la canzone Peguei Meu Violão di Os Marcelinos do Forró, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Peguei Meu Violão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Peguei Meu Violão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Os Marcelinos do Forró, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Peguei Meu Violão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Peguei Meu Violão nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Peguei Meu Violão di Os Marcelinos do Forró, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Peguei Meu Violão di Os Marcelinos do Forró.