Vuoi conoscere il testo di Quando eu fosse velho di Os Moby Dicks? Sei nel posto giusto.
Quando eu fosse velho è una canzone di Os Moby Dicks il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quando eu fosse velho di Os Moby Dicks, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Algumas flores caidas no chão
Expões as rugas do nosso jardim
Teu retrato me treme na mão
E eu deixo minha bengala cair
O barulho do metal no chão
Faz lembrar um som que eu já ouvi
Traz de volta uma velha canção
Que eu cantava pra você dormir
Numa só tarde
Morreram dez anos
O tempo,um covarde,
Roeu pelas beiradas
Nossos planos
Maldita saudade
tortura meus ossos
Espero que a morte
Me leve numa cadeira de balanço
E agora que eu não tenho mais você
Desde que o tempo veio te buscar
A vida é como um relógio sem paredes
Derretido,torto e suspenso no ar
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando eu fosse velho di Os Moby Dicks, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Quando eu fosse velho ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Quando eu fosse velho di Os Moby Dicks, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quando eu fosse velho? Avere a portata di mano il testo della canzone Quando eu fosse velho di Os Moby Dicks può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Os Moby Dicks, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quando eu fosse velho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quando eu fosse velho nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quando eu fosse velho di Os Moby Dicks.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quando eu fosse velho di Os Moby Dicks, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.