Testo di 'Bruxinha de Pano' di Os Monarcas

Bruxinha de Pano è una canzone di Os Monarcas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

/Bruxinha de pano, corpo de trapo, olhos de retrós
Encantaste as meninas de outrora, que agora são mães e avós/

Ninguém mais te lembra, bruxinha de pano
De ti só ficou a saudade cruel
Nuns trapos de chita num fundo de mala
Nos restos de linhas de algum carretel

(O mundo hoje é outro, os homens mudaram
E até as meninas de agora não são
Aquelas meninas, de fitas nas tranças
Nanando bruxinhas, no berço das mãos)

Parece que vejo as bruxinhas de pano
Tornadas humanas por graça de Deus
Dançando uma valsa dolente e antiga
Aos tempos passados, dizendo adeus

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bruxinha de Pano è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bruxinha de Pano era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bruxinha de Pano perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bruxinha de Pano? Avere a portata di mano il testo della canzone Bruxinha de Pano di Os Monarcas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Os Monarcas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bruxinha de Pano... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bruxinha de Pano nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bruxinha de Pano di Os Monarcas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bruxinha de Pano di Os Monarcas.