Testo di 'Cordas de espinhos' di Os Pampeiros

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cordas de espinhos che stavi cercando.

Cordas de espinhos è una canzone di Os Pampeiros il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cordas de espinhos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cordas de espinhos di Os Pampeiros? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Geada vestiu de noiva
Os galhos da pitangueira
Ainda caso com Rosa
Caso ela queira ou não queira

Pra domar o meu destino
Comprei um buçal de prata
Nem um pesar me derruba
Qualquer paixão me arrebata

Acordoei minha viola
Com seis cordas de espinho
Meu canto tem cor de sangue
Teu beijo gosto de vinho

Fui aprender minha milonga
Nas águas claras da fonte
E o canto do quero-quero
Mais que um aviso é uma ponte

E o canto do quero-quero
Mais que um aviso é uma ponte

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cordas de espinhos di Os Pampeiros, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cordas de espinhos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cordas de espinhos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cordas de espinhos? Avere a portata di mano il testo della canzone Cordas de espinhos di Os Pampeiros può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cordas de espinhos di Os Pampeiros, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cordas de espinhos di Os Pampeiros.