Testo di 'E Toda Vez (part. Lucas Reis e Thácio)' di Os Parazim

Vuoi conoscere il testo di E Toda Vez (part. Lucas Reis e Thácio) di Os Parazim? Sei nel posto giusto.

E Toda Vez (part. Lucas Reis e Thácio) è una canzone di Os Parazim il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone E Toda Vez (part. Lucas Reis e Thácio)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di E Toda Vez (part. Lucas Reis e Thácio) di Os Parazim? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dói imaginar ela saindo pra jantar
E outro carro indo buscar o que não é mais meu
Outra mão tocando o seu corpo
E outro beijo arrancando da sua boca
O gosto que era meu

Dói imaginar
Outro contato com nome de amor no meu lugar

E toda vez
Que eu for beber vai ser pensando nela
E a cada dose que descer na goela
Vai derramar mais esse amor em mim

E toda vez
Que eu for beber vai ser mesmo por ela
E quando alguém tocar no nome dela
O nível de saudade vai subir

Sei que tem muitas por aí
Mas só ela serve pra mim

Sapere cosa dice il testo di E Toda Vez (part. Lucas Reis e Thácio) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di E Toda Vez (part. Lucas Reis e Thácio) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando E Toda Vez (part. Lucas Reis e Thácio)? Avere a portata di mano il testo della canzone E Toda Vez (part. Lucas Reis e Thácio) di Os Parazim può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come E Toda Vez (part. Lucas Reis e Thácio) di Os Parazim.