Vaneira do Nego è una canzone di Os Peixotos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vaneira do Nego di Os Peixotos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Vaneira do Nego? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vaneira do Nego di Os Peixotos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
É num fandango gaúcho ou num baile de luxo quando me chego
Eu pego a cordeona e toco a vaneira até a "porvadera" me suja o pelego
E se o baile é animado e bem enfezado não tenho sossego
A indiada dançando e o baile não para, eu sapeco de cara a vaneira do nego
E a morena faceira vai a noite inteira dançando a valer
E cordeona manhosa sempre vai chorando e eu vou cantando até o amanhecer
Pois me sinto contente ao ver esta gente chacoalhar o pelego
E só para ver a alegria do povo eu sapeco de novo a vaneira do nego
Otras canciones de Os Peixotos
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vaneira do Nego di Os Peixotos.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vaneira do Nego è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Vaneira do Nego di Os Peixotos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Vaneira do Nego è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Os Peixotos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vaneira do Nego... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vaneira do Nego nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vaneira do Nego di Os Peixotos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.