Testo di 'Duas Rodas' di Os Pinguins do Deserto

Vuoi conoscere il testo di Duas Rodas di Os Pinguins do Deserto? Sei nel posto giusto.

Duas Rodas è una canzone di Os Pinguins do Deserto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Duas Rodas di Os Pinguins do Deserto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Duas Rodas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Duas Rodas di Os Pinguins do Deserto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Em duas rodas eu vou seguindo a estrada.
Viajando, tão longe quanto o pensamento.
Em duas rodas, eu vou voando.
Pelas fronteiras da liberdade.

Grande é o contato com a natureza.
E a paisagem, sempre, uma beleza.
Ela é linda e solitária
Esperando alguém encontrá-la.

Em duas rodas. (2x)

Cada curva é um desafio.
Assim como é minha vida.
Cabeça feita.
No horizonte é mais longe.
E em minha cabeça uma seta.
Rumo à liberdade
Os problemas ficarão pra trás.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Duas Rodas di Os Pinguins do Deserto.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Duas Rodas di Os Pinguins do Deserto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Os Pinguins do Deserto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Duas Rodas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Duas Rodas nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Duas Rodas di Os Pinguins do Deserto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Duas Rodas di Os Pinguins do Deserto.