Testo di 'Prolongamos o Sonho' di Os Pontos Negros

Vuoi conoscere il testo di Prolongamos o Sonho di Os Pontos Negros? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Prolongamos o Sonho di Os Pontos Negros, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Prolongamos o Sonho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Prolongamos o Sonho di Os Pontos Negros? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Prolongamos o sonho
Porque o que vemos é medonho
Prolongamos a ronha
Encapuzámo-nos com a fronha

A almofada onde dormimos
Babada, mas não de mimos
Afinal Dom Sebastião
Foi só um grande mandrião

As ruas em chamas
Um país perdido
Tudo o que se constrói é para depois ser destruido
Puxa-se dó a quem devasssa
Sufoque-se a eloquência que o futuro do chão não passa

Levantou-se o nevoeiro
E todods ainda discutem
Quem deixou de ver primeiro

Sentiti come una star cantando la canzone Prolongamos o Sonho di Os Pontos Negros, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Prolongamos o Sonho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Prolongamos o Sonho di Os Pontos Negros sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Os Pontos Negros, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Prolongamos o Sonho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Prolongamos o Sonho nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Prolongamos o Sonho di Os Pontos Negros.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Prolongamos o Sonho di Os Pontos Negros.