Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Futuro É Vórtex che stavi cercando.
O Futuro É Vórtex è una canzone di Os Replicantes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Futuro É Vórtex di Os Replicantes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Caiu pra bandas do amanhã
Ele partiu pra não voltar
Ele levou seu talismã
Foi para Vórtex
Aonde o sol já virou lua
Ele precisa aprender a morrer
Mandando chumbo até o cano derreter
Ele não gosta do lugar
Esta em Vórtex
Aonde o sol já virou lua
A barra é braba no futuro
Tá tudo no mesmo lugar
Lá também se nasce duro
Pra comer tem que matar
Ele precisa aprender a morrer
Mandando chumbo até o cano derreter
Te mantém ai na tua
Porque em Vórtex
O nosso amigo sol há muito virou lua
Otras canciones de Os Replicantes
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Futuro É Vórtex di Os Replicantes.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Futuro É Vórtex è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di O Futuro É Vórtex è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Futuro É Vórtex di Os Replicantes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Os Replicantes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Futuro É Vórtex... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Futuro É Vórtex nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Futuro É Vórtex di Os Replicantes.